Trattamento Cellulite - FARMACIA FANARA LAB

Trattamento Cellulite - FARMACIA DOTT. FANARA Vedi a schermo intero

Crema trattamento cellulite agli Estratti di Cellule Staminali di origine Botanica. Contenuto 250 ml.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

24,00 €

Prezzo ridotto!

-20%

30,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Crema fluida coadiuvante il trattamento degli inestetismi della cellulite, a base di Estratti di Cellule Staminali di Origine Botanica combinati con un’ampia gamma di attivi naturali studiati per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate. Stimola la formazione di nuove fibre di collagene ed elastina attenuando i gonfiori e le ondulazioni della superficie cutanea tipiche della cellulite.

MODALITA’ D’USO:
Da applicare tutte le sere, con un massaggio lento e prolungato (10-15 minuti per sera). Il massaggio deve facilitare l’azione drenante del prodotto, deve quindi partire dal basso e andare verso l’alto (dalla caviglia verso il ginocchio e successivamente dal ginocchio verso la parte alta della coscia ed i glutei) insistere sulle zone maggiormente interessate dal processo cellulitico. È importante che l’applicazione avvenga sempre conclusa con un appropriato massaggio circolare sull’addome: massaggiare l’addome con un movimento circolare della mano, alternativamente per circa 2 minuti in senso orario e altri 2 minuti in senso anti-orario.

INGREDIENTI FUNZIONALI:
Cellule staminali di gardenia jasminoides, cellule staminali di echinacea angustifoliaattivano i mitocondri contenuti nelle cellule della pelle migliorano la respirazione cellulare e l’attività dei fibroblasti portando ad un marcato aumento delle fibre di collagene nel derma.
Teobromina, teofillina, caffeina,principi attivi della classe delle xantine che predispongono il tessuto adiposo alla scissione lipolitica.
Burro di karitè ad azione idratante e ammorbidente
Glicosaminoglicanicostituenti essenziali della matrice dermica aumentano la resistenza dei tessuti e stimolano la formazione di nuove fibre di collagene e di elastina del derma.
Troxerutina, estratto di rusco, estratto di centella, estratto di edera, principi attivi vaso-tonici aumentano il tono e l’elasticità dei piccoli vasi e rinforzano le pareti dei capillari.
Escina, estratto di  acacia del senegal, estratto di  serenoa serrulata, estratto di  guaranà, accelerano il drenaggio linfatico e favoriscono l’immediato riassorbimento dei liquidi che ristagnano nei tessuti, attenuando i gonfiori e le ondulazioni della superficie cutanea tipiche della cellulite.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi la tua opinione

Trattamento Cellulite - FARMACIA FANARA LAB

Trattamento Cellulite - FARMACIA FANARA LAB

Crema trattamento cellulite agli Estratti di Cellule Staminali di origine Botanica. Contenuto 250 ml.

Scrivi la tua opinione

Prodotti Correlati